A.J. Buckley è diventato papà. E' nata Willow Phoenix

Abigail Ochse ha partorito, trasformando A.J. Buckley è in papà

Premiere Screening Of FX's "Justified" Season 5 - Red Carpet

Attore e doppiatore statunitense di 35 anni, Aaron John Buckley è diventato per la prima volta padre. La fidanzata Abigail Ochse ha infatti dato alla luce Willow Phoenix, nata ieri, 19 gennaio, al Cedars - Sinai Hospital. "Sia la piccola che la madre e il padre stanno bene", ha fatto sapere un rappresentante della coppia, con la star di Justified che è subito corso tra le braccia di Twitter per annunciare il lieto evento:


"Il più bel momento della mia vita è diventato realtà questa mattina, quando la mia fidanzata ha dato alla luce il nostro piccolo angelo Willow Phoenix Buckley".

Non contento, A.J. ha poi voluto scherzare pubblicando un'immagine che lo vede guardare una partita di football con la bimba appena nata. Il primo match della loro vita, anche se su un letto d'ospedale. Insieme da circa 3 anni, Bickley e la Ochse diverranno presto marito e moglie, visto e considerato che l'attore le ha chiesto la mano durante una vacanza alle Hawaii, davanti ad amici e famigliari.

Per 140 episodi nei panni di Adam Ross in CSI: NY, l'attore si è fatto vedere anche in Supernatural e Ghostfacers. Nel 1996 il suo debutto tv in un episodio di X-Files, due anni dopo l'esordio cinematografico con Generazione perfetta ed ora, da circa un anno, il ruolo di Danny Crowe in Justified - L'uomo della legge.

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail