Justin Bieber deve aver fatto scuola. La ‘fame’ da tatuaggi si è fatta sempre più accesa soprattutto tra le giovani star del canto mondiale, con Harry Styles, volto e voce degli One Direction, che ha deciso di ‘sfidare’ il collega proprio sul campo dei tattoo.

Bieber, tempo fa, si era infatti tatuato un versetto della Bibbia, tratto dal Salmo 119, che così recita:

“La tua parola è un faro per i miei piedi, una luce per il mio cammino”.

Styles, probabilmente incuriosito dal tutto, ha deciso di replicare con una Sacra Bibbia tatuata sul braccio sinistro, realizzata ‘sopra’ un altro vecchio tatuaggio che recitava “things I can’t”. Il disegno è diventato realtà nel weekend, quando Harry è stato paparazzato in piscina con un semplice costume da bagno. Qui, sotto il flash dei paparazzi, il corpo del cantante è apparso pieno di tattoo, tanto dall’ostentare tra i tanti disegni un cucchiaio d’argento, farfalle, cuori, ancore, rose, un testo degli Eagles e quant’altro.

Circondato da donne come Alexa Chung e Pixie Geldof, il 19enne Styles ha così dato spettacolo a bordo piscina, facendo probabilmente ingelosire la fidanzata ‘ufficiale’ Kendall Jenner, stranamente assente e chissà se indispettita da questa ricca presenza femminile al fianco dell’amato. Da oggi persino ‘biblico’ come Bieber. E farfallone proprio come lui?

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto