Francesca Testasecca ha perso quindici chili e ora è pronta a ridursi il seno (pur dopo aver valutato il contro di andare in giro con le ‘tette finte’). Quale miglior ragione di questa, per andare ospite da Barbara D’Urso?

L’ex partecipante di Ballando con le stelle è andata a Domenica Live, la cui conduttrice era ai ferri corti con Milly Carlucci per la causa intentata al suo Baila. Oggi Carmelita ha dimenticato tutto, visto che ha definito Milly una sua “amica”.

Ecco che la Testasecca ha ripercorso la sua storia, di ex Miss Italia che ha preso qualche chilo di troppo:

“Mi sono sottoposta a una cura ormonale. Nella vita non mi è cambiato nulla. Quello che più mi è dispiaciuto è stata la cattiveria delle persone nel giudicare senza sapere. Io a 19 anni ho pensato prima alla mia salute e poi al mio aspetto fisico. Rischiavo di non avere figli”.

Come trasformare un’esperienza personale in una storia modello:

“Io sto cercando di mandare un messaggio. Ad oggi che il problema è risolto… ci hanno tanto mangiato… io continuo a dire in primis la salute, stop”.

La Testasecca si è, per il resto, prestata in un siparietto con il chirurgo estetico che “promuoveva” il suo prossimo intervento al seno (oggi era tutta fasciata su Canale5). Poi a un certo punto ha fatto irruzione in studio l’ex gieffino Mario Ermito, pronto a smentire con Francesca di aver avuto una storia con lei. Il gossip era, infatti, finito sui giornali ma la Testasecca lo ha negato per prima:

“Non è vero, siamo amici. Io realmente lo conosco da poco, vi ringrazio perché insomma non è male…”

L’importante per entrambi è stato riavere un po’ di visibilità.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto