Intervistato da Nicola Savino, che lo ha ‘chiamato’ a Quelli che il calcio per creare un corpo di ballo con Alessia Ventura e Ainett Stephens, Stefano De Martino smentisce una seconda gravidanza per Belen Rodriguez, ma conferma la voglia di dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

“Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago”

dice De Martino giocando sull’attesa del momento giusto per una seconda gravidanza. Assicura che dalla vacanza in Argentina non sono tornati in ‘quattro’, ma ribadisce alle telecamere quanto si sia rilassato in giro con Belen.

“Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires”

racconta il ballerino. Del resto in Argentina Belen è poco conosciuta, come ha raccontato ieri lei stessa a Verissimo. Stefano conferma:

“C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare…”

racconta ancora De Martino, tornando alle sue vacanze. Paparazzi seminati, dicevamo, ma vacanze documentate con abbondanza di selfie e di foto postate dai due piccioncini sui social network.

“Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E’ rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro… perché, diciamolo, il selfie nasce in bagno…”

e i doppi sensi si sprecano. Ma come la mettiamo con la copertina del suo profilo Facebook?

0119_163604_Quellicheilcalcio

 

“Beh,  è ironica. Anche questo è non prendersi sul serio, ma mettendosi a nudo…”.

E finora pare che Belen non si sia mai arrabbiata per uno scatto postato dal marito sui social:

“No, perché sono sempre molto attento al lato estetico di mia moglie, non solo perché è una donna di spettacolo, ma anche perché è uno spettacolo di donna”.

E per ricordarlo…

0119_163658_Quellicheilcalcio

 

“Una retrospettiva interessante…”

commenta il marito della ‘retrospettiva’.

Certo che il ritorno in Italia ha i suoi fastidi. Cosa si prova vedere cose tue, personali, sui giornali?, chiede Savino.

“Non voglio mai essere frainteso quando parlo di questo argomento- Spesso le persone fraintendono un commento con una lamentela dicendo ‘Eh, ma tu sei famoso, lavori anche per questo’, però dopo u po’ di tempo diventa impegnativo, perché anche un uomo prima di uscire di casa ci pensa due volte a quello che deve indossare”.

E sono fastidi.

“Io scendo sempre con la tuta, ma poi c’ho sempre il pensiero ‘Ci saranno i fotografi sotto casa? Sarà macchiata la tuta?”. Oppure non puoi litigare con la tua compagna all’aperto, il che da un lato limita i danni, dall’altra concentra tutto nell’ambiente domestico”.

E sono problemi.

Anche rispondere alle domande di Malgioglio: “Cosa ti piace di me come persona e come artista?”. E prima che possa rispondere arriva il gol del Napoli. Stefano è stato salvato dalla campanella.

Nel frattempo, a casa De Martino / Rodriguez, mamma Belen e Santiago tengono la tv rigorosamente spenta.

Belen-Rodriguez_19-gennaio2014

Ma vi lasciamo al video integrale dell’intervista di Stefano De Martino a Quelli che il Calcio di domenica 19 gennaio 2014.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto