Uomini e donne, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: "Spero che Maria De Filippi faccia la madrina a Nicole per il suo battesimo"

L'ex tronista ha svelato di aver telefonato alla conduttrice poche ore dopo la nascita di Nicole dandole la bella notizia.

di più marcelo

A meno di un mese dalla sua nascita, la piccola Nicole, figlia di Marcelo Fuentes di Uomini e Donne e della giovane conduttrice Rai, Sofia Bruscoli, ha già conquistato la copertina di un settimanale di gossip, Di Più per la precisione.

L'ex tronista e corteggiatore del programma di Canale 5 ha raccontato l'emozione vissuta al momento della nascita della loro primogenita:

Quando ho visto per la prima volta il viso della mia piccola Nicole, ho capito di essere l'uomo più felice del mondo. E dopo aver chiamato i parenti, ho voluto avvertire subito lei, Maria De Filippi, cui sono sempre legato, e le ho detto: "Prima di venire al mondo, la bambina ci ha fatto un po' penare, e ora sono papà".

E cosa ha risposto la De Filippi ce lo racconta lo stesso Marcelo:

"Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia". E sono scoppiato a ridere. Tra noi cè un bel rapporto e non solo perché mi ha lanciato. Giochiamo a tennis nello stesso circolo e si è sempre informata sulla gravidanza di Sofia. Ci è stata vicina.

Per questo motivo il modello cileno ha detto di augurarsi "che Maria faccia da madrina a Nicole per il suo battesimo. Ci terremmo tanto". Magari il 21 marzo prossimo, giorno del loro anniversario di fidanzamento, come ha rivelato la conduttrice Rai, in passato quarta classifica a Miss Mondo.

A Di Più Marcelo ha raccontato nei dettagli il difficile parto vissuto da Sofia. Il travaglio è iniziato alle ore 22 del 20 dicembre:

I dottori mi hanno spiegato che la bambina non era nella posizione giusta per nascere e, dopo addirittura tredici ore di travaglio, la situazione iniziava a essere pericolosa per la piccola: il liquido amniotico nel grembo era poco e lei rischiava di rimanere senza ossigeno, dunque bisognava eseguire con urgenza un cesareo.

Sta di fatto che il parto si è concluso, per fortuna senza conseguenze negative, soltanto alle dieci e venticinque del 21 dicembre. Ora la coppia si gode la piccola new entry in famiglia, che però sta dando filo da torcere ad entrambi. La Bruscoli ha raccontato:

Passiamo la notte in piedi, dandoci il cambio, perché la piccola dorme solo in braccio a noi, e appena la mettiamo nella culla, disposta vicino al nostro letto, inizia a urlare.

A detta della compagna e a dispetto della sua immagine pubblica formatasi a Uomini e donne, Marcelo se la cava benissimo con i pannolini. E questo è un fatto importante, considerato che la coppia non ha nascosto l'intenzione di dare presto un fratellino a Nicole.

copertina di più

  • shares
  • Mail