Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si sposano. Di nuovo

Nozze bis per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones

85th Annual Academy Awards - Arrivals

Meno di un anno fa 3/4 di stampa mondiale titolava: 'Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si separano. Divorzio da 300 milioni di dollari. Una storia d'amore che finisce'. Baggianate. La celebre coppia che si è giurata amore eterno nel lontano 2000, per poi crescere i figli Dylan Michael e Carys Zeta, ha infatti semplicemente vissuto un momento di forte sbandamento. Il cancro di lui e la bipolarità di lei avevano portato i due ad un passo dal precipizio, per poi ritrovarsi e riprendersi per mano.

I due divi, che hanno ben 25 anni di differenza, starebbero infatti pensando ad un matrimonio bis. Esatto. Ad un vero e proprio rinnovo dei voti, in modo da mettere a tacere i maligni e ridar vita ad un amore uscito malconcio da questi ultimi 12 mesi. O almeno questo è quello che ha spifferato il magazine Now.

"Hanno passato il Natale insieme ai figli. Ed è stato Michael a fare la fatidica domanda. Si è inginocchiato davanti a Catherine e le ha detto: “Sposiamoci di nuovo!”.

Una proposta che la Zeta Jones avrebbe accolto con enorme piacere ed entusiasmo, per delle nozze bis da celebrare il giorno di San Valentino che andrebbero così a 'ringiovanire' uno dei matrimoni più chiacchierati di inizio millennio. Nato per puro 'interesse', si diceva all'epoca, eppure durato oltre un decennio. Rinato anche dal punto di vista professionale, con un Golden Globe e un Emmy vinto grazie a Dietro i Candelabri, Douglas farà a breve la sua comparsa sul set di un cinecomic, Ant-Man, dimostrando di essere letteralmente resuscitato dal punto di vista recitativo.

Tutt'altra musica in casa Catherine Zeta Jones, vista in Red 2 nel 2013 ma al momento priva di progetti futuri, tanto dall'essere probabilmente rimasta troppo legata al Premio Oscar vinto nel 2003 grazie a Chicago. Che il rinnovo dei voti possa far ripartire anche la carriera dell'attrice, oltre all'amore della coppia?

Fonte: NowMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail