Gwen Stefani avrà un altro maschio. Il terzo

'Sono pronta a cedere la corona a qualcun altro, ma credo che sarò ancora per un po' la sola regina di casa'. Parole di Gwen Stefani.

Gwen Stefani avrà un altro maschio. Il terzo

Ancora un maschietto. Il terzo consecutivo, per una casa che sarà letteralmente invasa da uomini. Gwen Stefani ha annunciato via Instagram la notizia che probabilmente, in cuor suo, non avrebbe mai voluto comunicare.

La cantante dei No Doubt, ufficialmente incinta da poco più di un mese, avrà infatti un altro maschio. Dopo Kingston James McGregor, nato 7 anni fa, e Zuma Nesta Rock, nato 5 anni fa, il sesso del nascituro è stato finalmente scoperto, e ovviamente comunicato.


'Sono pronta a cedere la corona a qualcun altro, ma credo che sarò ancora per un po' la sola regina di casa #èunmaschio #circondatadamaschietti'.

Questo ha simpaticamente scritto la Stefani, con un'immagine alquanto esplicita a trascinare il tutto. Sorridente, come al suo solito bellissima e con 'corona' da Regina in testa, per un profilo Instagram che è stato così 'battezzato'. Prima foto e primo annuncio di gravidanza. Una terza maternità diventata realtà dopo almeno un paio d'anni di tentativi andati a vuoto, perché era da tempo che i due ci provavano, tanto da 'costringere' la cantante ad ampliare il proprio periodo di pausa musicale. Che durerà a questo punto fino al 2015, se non addirittura oltre.

Gwen e Gavin Rossdale, da 16 anni insieme, hanno così coronato il sogno di ampliare la famiglia, anche se entrambi avrebbero forse voluto una prima femminuccia, da poter affiancare ai due maschietti di casa. Tanto da costringerli, a questo punto, a riprovarci ancora. Una quarta volta.

  • shares
  • Mail