Lory Del Santo: "The Lady è un film che spiegherà cos'è l'amore"

Nel cast anche Guendalina Canessa, Natalia Bush e Costantino Vitagliano. Vogliamo forse perdercelo?

lorydelsantolady

Lory Del Santo, oltre ai toyboy c'è di più. Forse. L'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi da qualche tempo è pasata all'altra parte: ora non si limita a stare davanti alle telecamere, ma ha scoperto una certa attrazione per la regia. Di più, la nostra si è proprio messa in testa di regalarci un film, un lungometraggio dal titolo The Lady che, siamo certi, ci darà molte soddisfazioni. Da cosa lo intuiamo? Beh, tanto per cominciare, possiamo dirvi che tra gli attori principali ci saranno Guendalina Canessa, Natalia Bush e...Costantino Vitagliano.

Se l'ex tronista di Uomini e Donne aveva già prestato il volto (e un po' tutto il resto) ad una pellicola cinematografica, il leggendario Troppo Belli con Daniele Interrante per intenderci, oggi è pronto a tornare sul set grazie alla sapiente guida di Lory Del Santo. Un po' come Natalia Bush, chiacchieratissima in questi giorni per il suo flirt con Guè Pequeno. Ma qual è il comun denominatore di questi personaggi? La nostra lo spiega ai microfoni di TgCom24:

Scelgo i miei attori in base alla fisicità. Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo.

E, allargando il discorso alla trama del lungometraggio, ecco che Lory ci spiffera qualcosa in più:

L'ho scritto e diretto io, nasce dall'esperienza mia vita, dalle cose che mi hanno emozionato di più, dalle persone alternative che ho conosciuto. E' la storia di una donna molto particolare, ricca, che ha un passato dubbio e tanti amici, che compaiono come dei flash. L'amore è il cuore della storia, 'The Lady' cerca di spiegare cos'è l'amore...Dovrebbe essere una cosa che rende felici ma le mie esperienze personali mi dicono che più è grande e più fa soffrire. E' una sorta di maledizione, per questo spesso ho cercato di evitarlo. Per me è come un virus che si insinua e poi ha bisogno di fare il suo corso.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Probabilmente sì. Ma questo risultato non ci basta. E allora, per ingolosirvi ulteriormente, eccovi qui di seguito The Night Club, il primo cortometraggio scritto, diretto ma non interpretato da Lory Del Santo. Special guest: Aida Yespica. Enjoy:

[Foto: Facebook]

  • shares
  • Mail