Giulio Berruti, a partire da mercoledì 22 gennaio, sarà il protagonista maschile della nuova fiction di Canale 5 I Segreti di Borgo Larici. Intervistato dal settimanale Chi, l’attore rivela di avere il sogno di una grande famiglia, sebbene in questo periodo sia single, dopo molti anni in coppia:

Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno.

Si parla anche di passato, e Berruti rivela di non avere rimpianti:

Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a 12 anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1…

Per il momento Berruti si dedica con passione al presente e al suo lavoro:

Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore.

Ma come si tiene in forma Giulio, che è considerato un vero sex symbol della tv?

Pratico una disciplina sportiva, le arti marziali miste. Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre.

Per tutte le sue fan, ricordiamo che l’appuntamento con Berruti è per mercoledì 22 su Canale 5 alle 21.10.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto