Belen e Cecilia Rodriguez al lavoro per una linea di bikini tutta loro

La showgirl e la sorella Cecilia si danno alla moda, disegnando una linea di bikini che entrerà presto in produzione.

belen-cecilia

Anche in vacanza in Argentina, Belen Rodriguez, coadiuvata dalla sorella Cecilia, non ha perso occasione per pensare al lavoro e agli affari. Sul settimanale Chi infatti leggiamo:

Durante le ultime, lunghe vacanze in Sudamerica, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non hanno perso di vita il business. Ispirate dal mare della Patagonia, le due hanno disegnato una linea di costumi da bagno da presentare nella prossima stagione. Poi Belen ha alzato il telefono e ha trovato immediatamente un'azienda pronta a distribuire i bikini disegnati dalle Rodriguez.

A dar retta al settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, Belen avrebbe un vero e proprio fiuto per gli affari, e avrebbe coinvolto anche la sorellina che, a differenza sua, non ha ancora sfondato nel mondo dello spettacolo. In questo modo, quindi, anche Cecilia potrebbe aver trovato la sua strada in Italia, dove certamente metterà radici, ora che è felicemente fidanzata con Francesco Monte.

Quale sia l'azienda che si è aggiudicata la linea di costumi disegnati dalla Rodriguez non è dato sapere. Certo è che il marchio spera di poter avere conquistato un'ampia fetta di mercato, considerata la popolarità della showgirl argentina, capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca.

In questo modo Belen potrebbe aver assicurato un futuro anche quando sarà 'costretta' a lasciare il suo posto nel mondo dello spettacolo a una ragazza più giovane e più bella, magari per dedicarsi alla seconda desiderata gravidanza.

E voi, acquisterete i bikini delle Rodriguez?

  • shares
  • Mail