Emma Marrone scherza sulla convivenza di Marco Bocci e Laura Chiatti?

Una foto sul profilo Twitter della cantante salentina sembra ironica e riferita all'ex. Sarà davvero così?

emma-marrone-twitter

Tante volte ci siamo chiesti se Emma Marrone avrebbe prima o poi commentato la fine della storia con Marco Bocci, come ha fatto lui, o se da vera signora avrebbe continuato a far finta di nulla, ignorando qualsiasi polemica o cosa che veniva detta su questa storia.

Così è stato, almeno fino a questo momento: nessun accenno a lui, alla rottura o alla sua nuova relazione con Laura Chiatti. Solo un tweet enigmatico, comparso a metà dicembre e in prossimità dei primi incontri di Bocci e Chiatti, fece rumore:

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!

Dopo allora, più nulla, almeno fino a pochi giorni fa, quando sulla bacheca della cantante salentina compare una foto con tanto di commento ironico, "Due cuori e una capanna" e risata a crepapelle:


A dire il vero, la foto e il messaggio fuori da qualsiasi contesto vorrebbero dire tutto e niente, ma considerati all'interno della vicenda assumono un significato ben preciso, laddove si consideri che proprio il giorno è saltata fuori la notizia della convivenza, a tempi record, di Bocci e della collega Chiatti. Coincidenza? Forse.

Certo è che quando a metà dicembre le è stato chiesto qualcosa sull'amore, lei ha preferito rispondere con un "no comment". E così ha continuato anche quando le voci della rottura sono state confermate dall'attore umbro via Facebook. Ogni tanto, però, togliersi qualche sassolino dalla scarpa non può che fare bene. Quindi, brava Emma!

  • shares
  • Mail