Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: "Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo"

I progetti matrimoniali di Emanuele Pagano e Rosa Baiano Del Grande Fratello

emanuele pagano rosa baiano grande fratelloEmanuele Pagano del Grande Fratello ha ufficialmente chiesto la mamma di Rosa Baiano nel ristorante che hanno aperto, negli scorsi mesi, dopo la fine della popolarità (Fonte Visto):

Era da tanto che ne parlavamo, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana, ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e le ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora io mi sento pronto.

La coppia potrebbe sposarsi in tempi brevissimi: si ipotizza anche il prossimo 15 febbraio "giorno in cui festeggeremo qui al ristorante l'anniversario, cinque giorni dopo la ricorrenza vera, ma abbiamo scelto il sabato successivo perché faremo una grande festa con gli amici". La futura sposa non sta nella pelle:

Quelle parole mi hanno reso davvero felicissima. Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un po prima di giurare amore eterno all'altare. Anche perché, sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l'Italia. Quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Però, per il resto sono fedele alle tradizioni.

Matrimonio con tanti amici e parenti?!

  • shares
  • Mail