Valeria Marini e Giovanni Cottone si separano?

Secondo il settimanale Nuovo ci sarebbe aria di crisi nella coppia. Alla base della rottura questioni finanziarie in cui sarebbe coinvolto Gigi D'Alessio.

valeria marini giovanni cottone

Valeria Marini e Giovanni Cottone si separano dopo neanche nove mesi di matrimonio? Se la notizia che arriva dalle pagine del settimanale Nuovo fosse vera sarebbe un vero e proprio scoop. Non essendoci però alcuna dichiarazione dei diretti interessati bisogna andarci coi piedi di piombo e usare tutti i condizionali del caso.

Secondo Nuovo tra gli sposi ci sarebbe stata una furiosa lite al termine della quale lei avrebbe fatto armi e bagagli lasciando la casa di Milano e trasferendosi nel suo attico a Roma. Alla base del litigio ci sarebbero questioni economiche, legate alla società di Cottone Lambretta MotoLife e Gi & Gi Tecnology.

In tutto questo, continua il settimanale, avrebbe un ruolo anche Gigi D'Alessio, da sempre grande amico di Valeria, tanto che insieme ad Anna Tatangelo è stato anche testimone di nozze della Marini. Pare infatti che il cantante abbia investito ben 8 milioni di euro nella società di Cottone, ma ci sarebbero stati dei problemi legati alla registrazione di un marchio che hanno determinato la perdita della consistente somma. In realtà, questa motivazione appare piuttosto confusa, e c'è chi dice che questa vicenda finanziaria risalga a tempo fa e non sarebbe questione recente.

La Marini e Cottone, che stanno insieme da circa cinque anni, sono convolati a nozze lo scorso 5 maggio con una cerimona sfarzosa che si è guadagnata anche un collegamento in diretta su Raiuno, con una scia di polemiche di cui ci siamo abbondantemente occupati.

Dopo allora la coppia è stata al centro dell'attenzione dei media per presunte gravidanze della showgirl, sempre smentite. E chissà che anche in questo caso la smentita non sia ormai solo questione di ore...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail