Belen Rodriguez a Verissimo: "Il libro di Fabrizio Corona è un'operazione commerciale". E preferisce non commentarlo.

E spiega di nuovo perché non vuole più parlare di Corona.

belen-rodriguez

Rientrata dal 'viaggio di nozze' in Argentina, approfittando delle vacanze natalizie, Belen Rodriguez sarà domani pomeriggio ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin. Impossibile ovviamente non parlare di Fabrizio Corona, soprattutto pensando al libro dell'ex re dei paparazzi appena uscito, "Mea culpa", nel quale c'è anche una lunga lettera dedicata a Belen. Lei commenta con un pizzico di giustificabile polemica:

Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa.

Se quindi Nina Moric ha scelto di commentare pubblicamente quanto l'ex marito ha scritto su di lei, la Rodriguez preferisce scegliere la strada del silenzio, non alimentando così anche il gossip.

Quanto al fatto di aver lasciato Corona, la showgirl spiega così la sua decisione, presa seguendo il cuore:

Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita.

E, come ricorderete, quello non fu un periodo facile, visto che si trovò in un attimo nell'occhio del ciclone, complice anche la storia che esisteva tra Stefano De Martino e Emma Marrone:

Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio, quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta.

Non è la prima volta che la showgirl argentina precisa di non voler parlare più del suo passato, soprattutto per rispetto di suo marito. Poche settimane fa infatti dichiarava a Chi:

Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex.

Sarà la volta buona che i giornalisti smetteranno di chiederle di Corona?

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail