Michela Rocco Di Torrepadula su Twitter storpia il nome dell'amante di Enrico Mentana?

L'ex Miss Italia sembra aver fornito - pur in maniera criptata - la risposta alla domanda: "Chi è F.F., l'amante di Mentana?"

UPDATE 22.54 Michela Rocco Di Torrepadula fa la gnorri. Quando su Twitter un utente scrive il nome di Francesca Fagnani, la moglie di Enrico Mentana fa sapere di ignorare chi sia.


francesca fagnani

Risale al 14 gennaio 2014, cioè a martedì scorso, il tweet che riporta nuovamente l'attenzione pubblica sulla vita privata di Enrico Mentana. A scriverlo, manco a dirlo, è stata la moglie Michela Rocco Di Torrepadula.


Con i miei figli guardando vecchi album di fotografie: Mamma, ma c'era sempre anche la FOGNAni a casa nostra?

Ad una prima distratta lettura il tweet potrebbe sembrare innocente ed invece sembra contenere un chiaro, anche se implicito, riferimento alla donna che avrebbe sostituito la Torrepadula nel cuore del direttore del TgLa7.

Insomma, stiamo riferendoci alla famosa F.F., l'amante (o presunta?) del giornalista. Mesi fa la moglie di Mentana aveva denunciato su Twitter la scappatella del marito a Venezia con, appunto, F.F., iniziali che secondo logica corrispondono al nome dell'amante.

Da quel momento in poi sono iniziate a circolare le voci su chi possa essere la donna in questione. Dopo aver scartato l'ipotesi Flavia Fratello, mezzobusto del Tg diretto dallo stesso 'mitraglietta', a seguito della sua netta e indignata presa di posizione, si era insinuato (per primi lo hanno fatto i colleghi di Gossip.it) che potesse essere Francesca Fagnani, anche lei giornalista, inviata di Servizio Pubblico di Michele Santoro.

A sostenere - assai debolmente, in realtà - tale idea (indirettamente confermata dalla mancata smentita della diretta interessata) c'era anche una foto postata dalla Fagnani su Twitter scattata proprio a Venezia nelle ore in cui Mentana sarebbe fuggito con l'amante in laguna.

Ora il nuovo indizio, con Michela Rocco di Torrepadula che storpia il nome della Fagnani e lo trasforma in Fognani con tanto di 'fogna' scritto in maiuscolo.

Insomma, è vero che non c'è scritto da nessuno parte 'Francesca Fagnani è l'amante di Enrico Mentana', ma... più chiaro di così?!

  • shares
  • Mail