Uomini e donne, anticipazioni trono over: Elisabetta e Antonio si baciano, Barbara manda messaggi a Guido

Ecco cosa è successo nello studio di Uomini e donne nel corso dell'ultima registrazione

antoniot

Grazie al sito ufficiale di Maria De FIlippi, siamo in grado di raccontarvi quanto è successo ieri nel corso della registrazione della nuova puntata del trono over di Uomini e donne.

Si parte guardando la reazione avuta da Colomba fuori dallo studio in seguito alla puntata precedente. La dama esprime commossa alla redazione i suoi dubbi su Antonio e il suo scarso interesse. Si torna in studio: Tina considera esagerata la sua reazione e l'accusa di recitare. Colomba reagisce con decisione, ribalta l'accusa nei confronti dell'opinionista e torna sulla questione del bacio non dato ad Antonio (che sfoggia il pizzetto).

Intanto tra Elisabetta e Antonio c’è stato un riavvicinamento:: i due sono usciti insieme e si sono baciati. In studio in molti si sorprendono per il fatto che Elisabetta abbia superato con rapidità lo strappo con Luca. Per quest'ultimo arriva Claudia, che viene apprezzata dal cavaliere e per questo rimane. Poi riprende la discussione fra Tina e Colomba.

Tornano Barbara e Franco e raccontano che va tutto bene, ma andrebbe meglio se Giuliano non seminasse zizzania sui soliti profili Facebook; l’interessato respinge l’accusa e dice che invece è a Barbara a mandare ancora messaggi a Guido; Francesca, che lo sta frequentando, insieme a Gianni, ritiene che dovrebbe essere una questione ormai superata e chiusa e nella disputa interviene anche la rossa Vanessa, ma questa volta Tina spezza una lancia in favore di Barbara; alla domanda di Maria se siano innamorati, Franco risponde che sta succedendo.

Giuseppe e Bruna sono usciti a cena, lui l’ha trovata intelligente ed elegante ma le loro esigenze non collimano perché lei cerca un uomo che la aiuti nelle necessità quotidiane, lui non è disposto a sradicarsi dalla sua città. Bruna lo sollecita a dirlo in studio e precisa di essere alla ricerca di un uomo con cui condividere la quotidianità. Gianni resta dubbioso sulla dama.

Graziano e Isabella si frequentano e si piacciono, c'è stato anche un bacio. Per lui però arrivano tre nuove signore: Cinzia, che si è sentita “tirata da un filo”, Maria Giovanna, che vuole mettere su famiglia, e Angela pronta a dare il 100%.

Tra Giuseppe M. e Gemma non è andata bene, anche a causa di uno slang disinvolto di lui; Barbara osserva che non le va mai bene nessuno, la reazione di Gemma non si fa attendere e fra le due scoppia una lunga e dettagliata lite dialettica, durante la quale Gemma l’accusa anche di telefonare a oltranza a un suo amico cantante per fare delle serate; Barbara vorrebbe chiamarlo per dimostrare il contrario ma Maria De Filippi glissa; tuttavia Antonio si unisce alla discussione e attacca Barbara, come fa del resto pure Guido. Gianni commenta che se in tanti ce l’hanno con lei, qualche motivo ci sarà.

Domenico chiude con Stefania perché non apprezza il suo look, perché fuma e perché parla sempre di matrimonio. Colomba si unisce alle critiche al cavaliere.

La sfilata femminile con tema 'Il mio film preferito' fa ripartire lo scontro dialettico tra Tina e Colomba, che sceglie Pretty Woman. In ogni caso Anahi la boccia e i voti sono moderati (Domenico le dà 4). Isabella, aiutata da Anahi, sceglie 'Charly’s Angels' e sfila in tuta argentea, ottimi voti e solo 7 da Giacomo; Emanuela opta per il film 'La mia Africa' ottenenendo voti discreti; Marialuisa sceglie 'My fair lady' ed è vestita da Anahy.

Nel finale la lettura della classifica.

  • shares
  • Mail