Robert Pattinson e Kristen Stewart, il loro nido d'amore? Va a Jim Parsons

L'attore ha sborsato poco più di 6 milioni di dollari: in precedenza la villa era appartenuta al mito del basket Kareem-Abdul Jabbar

jim parsons

Con la vendita della casa condivisa con Kristen Stewart, Robert Pattinson ha messo la parola fine ad una delle storie d'amore più chiacchierate degli ultimi anni.

Tutti ricorderete lo scandalo scoppiato nel 2012, quando lei venne beccata fra le braccia di un altro, il regista Rupert Sanders. Il tradimento provocò la fine della coppia di Twilight, che fino a quel giorno aveva vissuto allegramente nella villa di Los Feliz di cui sopra.

Messa in vendita ad ottobre, l'immobile ha cambiato proprietario nei giorni scorsi per poco più di 6 milioni di dollari. L'acquirente, Jim Parsons, è un volto molto noto del piccolo schermo: tutto merito del personaggio di Sheldon Cooper interpretato nella serie televisiva Big Bang Theory.

Costruita nel 1922, la villa ha una superfice di circa 400 metri quadrati, senza contare il giardino che la circonda e la piscina di cui è dotata. Fra i passati proprietari più illustri vogliano ricordare il mito del basket americano Kareem-Abdul Jabbar.

Via | Us Magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail