Antonio Nocerino papà per la terza volta

Dimenticata la furiosa litigata con Selvaggia Lucarelli, la moglie di Antonio Nocerino è incinta

AC Milan v Torino FC - Serie A

28 anni all'anagrafe, nazionale azzurro e da 3 anni tra le fila del Milan, Antonio Nocerino diverrà padre. Un'altra volta. La terza per la precisione. Il centrocampista napoletano, con un passato juventino ed uno palermitano, potrà presto brindare all'arrivo di una femminuccia, grazie alla gravidanza della moglie Federica, conosciuta tra i banchi di scuola, sposata nel 2010 dopo 8 anni di fidanzamento e ancora una volta incinta.

A fare 'intuire' il lieto evento la stessa Federica, durante un incontro pubblico che l'ha vista mettere in mostra l'evidente pancino. La donna è infatti già arrivata al sesto mese di gravidanza, secondo quanto riferito da TgCom, tanto dall'aver scelto il nome da dare alla bimba: Beatrice, che andrà così ad aggiungersi a Francesco e Cecilia, figli della coppia.

Tutto questo, come dimenticarlo, mesi dopo un'autentica 'rissa' mediatica tra Federica e Selvaggia Lucarelli. Durante una puntata di X-Factor, con Nocerino presente in studio insieme alla moglie, la blogger cinguettò simpaticamente:

"C’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono".

Non l'avesse mai fatto. Secondo quanto riportato all'epoca da Novella2000, Federica diede vita ad una scenata di gelosia a diretta finita, per poi replicare al tweet della Lucarelli con un cinguettio tutt'altro che docile:


"Penso sia solo una vecchia vacca!".

Inevitabile la replica di Selvaggia, che la buttò giustamente sull'ironia:


"Dite alla signora Nocerino, che mi cercava una volta finito 'X Factor' e che mi ha dedicato questo simpatico post, che la storia del citofono è un tormentone ludico, e poi 'vecchia vacca'? Ah bella, vecchia a chi?".

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, visto che Selvaggia e Federica non si sono più incrociate, per una terza gravidanza da celebrare con il più scontato degli auguri. Auguri alla famiglia Nocerino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail