La figlia di Mel B in ospedale

Paura in Australia per Mel B e sua figlia Angel Iris Murphy Brown

Celebrities Attend Victoria Derby Day

Da tempo in odore di reunion con le Spice Girls, anche se Victoria Beckham ha più volte detto di no, Mel B ha passato delle ore di paura nella giornata di ieri a causa della piccola Angel Iris Murphy Brown, nata 6 anni fa da una relazione con l'attore Eddie Murphy. La bimba è stata infatti portata all'ospedale dalla mamma 38enne, con un sospetto soffio al cuore come scomodo protagonista.


'Questa mattina la mia Angel non si sentiva bene. Ieri le girava la testa e perdeva sangue dal naso così l'avevo tenuta a casa, senza mandarla a scuola. Poi stamattina era totalmente disorientata, e sanguinava dal naso in modo mai visto, così l'ho portata al pronto soccorso'. 'Non sanno ancora che cosa non vada. Le hanno fatto una serie di esami del sangue, quindi stiamo aspettando i risultati. Pensano che possa trattarsi di un soffio al cuore, o di un'infezione dei vasi sanguigni o della mucosa nasale'.

Queste le parole della cantante, rilasciate alla trasmissione radio 2DayFM. 3 i figli avuti da Melanie Janine Brown: la prima bimba nacque nel 1999, Phoenix Chi Gulzar, ed arrivò grazie al matrimonio lampo con Jimmy Gulzar, suo sposo dal 1998 al 2000. La custodia della piccola venne assegnata alla Spice Girl dopo una lunga battaglia legale, anche se Mel dovette pagari gli alimenit all'ex marito, sborsando ben 1,25 milioni di sterline. Nel 2007 la chiacchierata gravidanza rifiutata da Eddie Murphy, fino a quando il test del DNA non ha messo con le spalle al muro il celebre divo anni 80. E' lui il padre di Angel. Nello stesso anno Mel sposa Stephen Belafonte, con cui ha avuto una terza figlia nel 2011, Madison.

Tra poco più di un mese la cantante parteciperà alle audizioni di America's Got Talent in qualità di giudice durante una puntata che verrà registrata in Louisiana.
La speranza, ovviamente, è che a marzo la piccola Angel Iris Murphy Brown stia bene.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail