Omar Pedrini si è sposato in gran segreto

Lo rivela il cantante dalla sua pagina Facebook e lo racconta poi in un'intervista a Diva e Donna.

omar-pedrini-matrimonio

Omar Pedrini ha sposato pochi giorni fa la compagna Veronica Scalia, che lo scorso aprile lo ha reso padre della piccola Emma Daria. Il matrimonio si è tenuto a Brescia, a Palazzo Loggia. La sposa ventisettenne indossava un abito di pizzo color pesca e una coroncina di rose bianche in testa, abbinata al suo bouquet. Abito scuro elegante, invece, per un emozionato sposo.

A dare la notizia delle nozze è stato lo stesso cantante, attraverso la sua pagina Facebook e con tanto di documentazione fotografica, spiegando anche di aver voluto mantenere il riserbo su un evento che voleva rimanesse strettamente privato:

Sì, ieri mi sono sposato! Non volevo riflettori puntati. Così ho improvvisato all'ultimo momento, senza inviti, senza pressioni. Come si fa con una canzone. Confido mi capirete. Love.



Dopo l'annuncio su Facebook arriva però questa settimana anche il racconto al settimanale Diva e Donna. Anche in questa occasione Pedrini ribadisce di aver fatto una sorpresa un po' a tutti, persino agli invitati:

Venite in Municipio. Vi faccio conoscere il sindaco, è mio amico. Poi, quando ho detto loro che erano le nostre nozze, qualcuno è rimasto senza parole... Volevo davvero che fosse un momento tutto mio e di Veronica. Mi ha fatto da testimone mio figlio Pablo.

Il cantante rivela di essersi convinto al grande passo in considerazione dei suoi noti problemi di salute, al cuore, dopo l'aneurisma aortico che l'ha colpito nel 2004:

Io ho il cuore un po' matto, ballerino. Di tanto in tanto devo fare il tagliando, dico io. E allora mi sono detto: voglio tutelare la mia compagna e nostra figlia. Ho deciso di sposarmi. In modo semplice e senza fronzoli, come piace a me.


Prima di Veronica nella vita di Omar, 46 anni, c'è stata una lunga storia con Elenoire Casalegno - finita in modo burrascoso - e poi una breve relazione con la pallavolista Francesca Piccinini.

  • shares
  • Mail