Uomini e Donne, il tronista Italo Di Giovanni ha un nuovo amore: è la modella Rebecca Jessyca Lima

Archiviata la storia con Rosy Formisano, l'ex tronista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne Italo Di Giovanni ha ora un nuovo amore.

italo-di-giovanni

La storia tra il tronista di Uomini e Donne Italo Di Giovanni e la corteggiatrice Rosy Formisano non è durata. Lo scorso maggio la coppia si è separata, come racconta lo stesso Italo al settimanale Visto, e l'uomo ha ora una nuova fiamma:

A maggio è finita tra me e Rosy. Non l'ho più,sentita, ma di certo non rinnego quello che c'è stato tra noi. Ora sono single, anche se c'è una persona nella mia vita. Ci stiamo conoscendo.

In realtà, a vedere le immagini pubblicate da Visto - che ha sorpreso la nuova coppia al mare a Pescara - tra i due sembrerebbe esserci qualcosa in più di una semplice frequentazione: baci, coccole, abbracci, non danno luogo a dubbi.

Lei è la modella ventiquattrenne Rebecca Jessyca Lima e del loro rapporto Di Giovanni dice:

È presto per dire che siamo fidanzati, ma non siamo neppure solo amici, c'è qualcosa di più.

Sia Italo che Rebecca lavorano nel mondo della moda, ed è stato proprio il lavoro ad essere galeotto, visto che i due si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico:

Quando l'ho vista per la prima volta, a Milano, mi ha lasciato senza parole, è bellissima. Ma è anche simpatica e divertente. Sono felice, con lei sto davvero bene.

Vedremo se per la coppia ci sarà un futuro, e se sarà quel grande amore che Di Giovanni non è riuscito a trovare a Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail