Michelle Hunziker, il bodyguard Federico è 'sparito': Tomaso Trussardi geloso?

Secondo Novella 2000 è stata la guardia del corpo a licenziarsi, stanco della gelosia del compagno della Hunziker.

michellehunziker-tomasotrussardi

Avete presente Federico Buratti, il bodyguard di Michelle Hunziker, quel bel ragazzone tatuato da tempo al fianco della showgirl in qualità di collaboratore tuttofare? Negli ultimi tempi dell'uomo si sono perse le tracce e ad avanzare delle ipotesi su cosa possa essere successo è questa settimana Novella 2000.

La rivista di gossip dà conto di quanto riportato da anonime fonti che sarebbero però a conoscenza dei risvolti della vicenda, in particolare del fatto che l'uomo si sarebbe licenziato perché stanco della gelosia di Tomaso Trussardi, compagno della showgirl:

A detta dei soliti bene informati sarebbe stato il bodyguard a decidere di allontanarsi dalla bella Michelle, forse perchè stanco della gelosia del compagno Tomaso Trussardi che, com'è noto, mal sopportava la presenza continua, nella loro vita, del bel ragazzo "Tuttofare". Sempre secondo indiscrezioni, pare che a valutare l'assunzione del sostituto di Buratti ci stia pensando Tommy in persona. Scommettiamo che il nuovo bodyguard sarà meno fico di quel fusto tatuato di Federico?

Non sappiamo se le cose stiano davvero così, se Buratti si sia solo preso un periodo di vacanza, o se ci siano altre motivazioni per il suo allontanamento. Certo è che Tomaso, che quanto a fascino non ha nulla da invidiare al palestrato bodyguard, non dovrebbe preoccuparsi di nulla: ha appena avuto dalla bella Michelle una bambina e presto lui e la sua amata convoleranno a nozze.

Vedremo, allora, se Federico tornerà al suo posto. O se, almeno, riceverà l'invito alle nozze della Hunziker.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail