In Rete la notizia è circolata sin da subito. Morgan ubriaco nel backstage di Pitti Uomo, tenutosi a inizio gennaio a Firenze, e visitato da Marco Castoldi (questo il suo nome all’anagrafe) in quanto guest star e amico dello stilista Massimo Rebecchi. Oggi il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le foto che lo confermano. Il cantante e giudice di X Factor, che indossava una vistosa pelliccia, si è fatto beccare visibilmente ubriaco, con sigaretta in bocca e equilibrio molto precario.

A supportarlo, nel senso fisico del termine, c’era Daria, la sua nuova fidanzata, più volte paparazzata insieme a lui da ottobre scorso. Di lei poco si sa, se non che prima di iniziare la relazione con il cantante era sua grande fan. I due ora vivrebbero sotto lo stesso tetto e precisamente quello della casa di Sesto San Giovanni.

Tornando alla serata di Pitti, secondo quanto scritto da Novella 2000, anche la vigilia è stata particolarmente turbolenta; infatti la sera prima Morgan, secondo quanto riporta, tra gli altri, TgCom, aveva organizzato una festa nella sua villa a Monza, ma il party, nel pieno della notte, è stato interrotto dalla Polizia, chiamata dal vicinato.

Le foto dell’ubriacatura di Morgan e dell’intervento degli agenti arrivano pochi giorni dopo la messa online del video che racconta la sua clamorosa caduta dal palco a Bari durante uno stage diving decisamente fallito. Intanto, se non bastassero le ultime disavventure in pubblico, l’ex leader dei Bluvertigo a quanto pare non se la cava meglio in privato.

Infatti se i rapporti con l’ex Asia Argento e la figlia Anna Lou sembrano ormai essere più che civili, come testimoniato anche dalle foto postate su Twitter durante le festività natalizie, con l’ex più recente, cioè Jessica Mazzoli e la piccola Lara, nata dalla loro breve relazione, non si può dire la stessa cosa.

Morgan per tutto il periodo natalizio non avrebbe visto la figlia, acuendo la delusione di Jessica nei suoi confronti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto