Tyra Banks ha un nuovo uomo

Con il nuovo anno, la top model dice addio allo status di single. E alle abbuffate a tavola.

Tyra Banks sul tappeto rosso: i 50 anni di Sports Illustrated

Access Hollywood ha rivelato il nome del nuovo fidanzato di Tyra Banks. Lui è il fotografo Erik Asla, immortalato di recente insieme all’ex top model. Sorriso perfetto, mascella importante: questa volta la presentatrice di America’s Next Top Model sembra aver optato per il tipo macho, e non il manager di successo come si era precedentemente sospettato.

Sfortunatamente di lui non c’era traccia al party andato in scena ieri sera in occasione del 50esimo anniversario del numero speciale di Sports Illustrated. Per ben due volte la Banks è finita sulla copertina più ambita dalle modelle di tutto il mondo: nel 1996, insieme a Valeria Mazza (e fu la prima bellezza afro-americana a conquistare la cover) e l’anno successivo, in solitaria.

Sul tappeto rosso, Tyra è apparsa in ottima forma. Ma il 2014 sarà un anno all’insegna di un’alimentazione sana per la showgirl 40enne. Tutta colpa di un incidente avvenuto l’ultima sera dell’anno.

Mi ci sono voluti due aiutanti per farmi entrare nell’abito [di Capodanno]. Non riuscivo a chiuderlo. Avevo esagerato nel corso delle vacanze.

E non è stata l’unica.

Tyra Banks sul tappeto rosso: i 50 anni di Sports Illustrated

  • shares
  • Mail