Marco Bocci e Laura Chiatti convivono

bocci e chiatti

Dopo essere stati beccati dal settimanale Chi a Milano, dove lui a lui ha partecipato alla sfilata di moda maschile di Giorgio Armani in qualità di ospite d'onore, mentre lei se la spassava a fare shopping, i due avrebbero iniziato la convivenza. Infatti, stando a quanto scrive Novella 2000, Marco Bocci si è trasferito a casa di Laura Chiatti, ai Parioli a Roma.

La coppia sembra aver forzato i tempi. Dopo essersi conosciuti a una festa a Roma, qualche settimana prima di Natale, i due sono diventati inseparabili. Così, dopo le presentazioni in famiglia - Marco e Laura sono stati a pranzo ospiti dei genitori di lui a Marsciano, in Umbria - arriva la svolta della convivenza. Meno di un mese fa Oggi aveva immortalato Bocci mentre entrava nel portone di casa della Chiatti dove avrebbe poi trascorso la notte.

Secondo indiscrezioni - ma anche secondo una banale logica - questa decisione potrebbe essere il preludio addirittura alle nozze, sebbene esse al momento appaiano davvero premature. Sempre in base alle voci in circolazione, i due attori potrebbero entro l'anno recitare insieme in un film. Si tratterebbe di una trovata di un qualche regista, pronto a 'sfruttare' le attenzioni che i media hanno rivolto da subito alle neo coppia.

In tutto ciò, Emma Marrone, l'ex del commissario Scialoja di Romanzo criminale e dell'ispettore Calcaterra di Squadra antimafia, si ritrova nuovamente sola, sebbene sempre circondata dall'affetto di amici e famigliari.
Dopo la fine della storia con il ballerino Stefano De Martino, sposatosi a tempo record con Belen Rodriguez, nel frattempo diventata mamma, la cantante salentina ha chiuso con meno clamore mediatico la relazione con Bocci, durata pochi mesi.

  • shares
  • Mail