Lei è l’astro nascente dell’R&B britannico, lui è uno dei DJ più pagati al mondo: sembravano una coppia perfetta. Eppure all’orizzonte si profila un clamoroso addio fra Rita Ora e Calvin Harris dopo 9 mesi insieme. A lanciare l’indiscrezione per primo è stato il tabloid britannico The Sun, che ha citato fonti vicine alla coppia.

Che qualcosa non andasse lo si era capito da qualche giorno, da quando cioè Rita, 23 anni, aveva smesso di seguire il fidanzato su Instagram e si era lasciata andare a criptiche affermazioni come “Vi siete mai chiesti cosa fa più male? Dire qualcosa e poi desiderare di non averla detta, o non dire niente e poi desiderare invece di aver detto qualcosa?“. Sono dettagli che contano nel 2014.

I due non hanno ancora ufficializzato la rottura, ma pare che l’allontanamento sia stato causato dai troppi impegni di lavoro. Harris, 29 anni, è sempre in giro per il mondo, alle prese con vinili e console, mentre la Ora trascorrerà le prossime settimane a Vancouver, in Canada, dove parteciperà alle riprese di 50 sfumature di grigio (a lei la parte di Mia, la sorella di Gray).

Ormai è chiaro: quando sulla stampa scandalistica compaiono voci di nozze imminenti, meglio grattarsi. Ché non si sa mai.

Via | The Sun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto