Sono passati solo quattro mesi dal matrimonio tra il principe Felix del Lussemburgo, 29 anni, e Claire Lademacher, 28, e già arriva la notizia tanto attesa: diventeranno presto genitori. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri direttamente da un funzionario di Corte:

Loro Altezze Reali il Granduca e la Granduchessa del Lussemburgo sono molto lieti di annunciare che il principe Félix e la principessa Claire sono in attesa del loro primo figlio. La nascita è prevista per il mese di giugno. Il Granduca, la Granduchessa, il Granduca Jean e i membri della Famiglia Reale, così come i membri della famiglia Lademacher, sono felici della notizia.

Apprendiamo così che Clarie, moglie di origine tedesca del principe Felix, dovrebbe partorire a giugno e facendo due conti è chiaro che la donna è rimasta incinta praticamente subito dopo il matrimonio. Il bebè, a seconda del sesso, avrà il titolo di principe o principessa.

Felix è il secondo in linea di successione al padre, il granduca Henri. È infatti suo fratello maggiore, il principe Guillaume, 32 anni, l’erede al trono.

Ricordiamo che Guillaume e la moglie, la contessa belga Stéphanie de Lannoy, uniti in matrimonio solo un anno prima di Felix e Claire, non hanno ancora figli. Il fratello minore e la consorte, in questo, sono stati decisamente più veloci.

Il Granducato di Lussemburgo – racchiuso tra Francia, Germania e Belgio – è una delle più piccole nazioni sovrane d’Europa.

Fonte | Hellomagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Jet Set Leggi tutto