Sono una delle coppie più glam e solide di Hollywood, Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, ed hanno affascinato i presenti nel corso della serata dei Golden Globe 2014 di inizio settimana, sfilando elegantissimi e innamorati sul red carpet affollato della manifestazione (l’analisi dei look migliori e peggiori la trovate su Fashionblog), ma di certo non hanno fatto attendere la notizia più importante per loro: aspettano due gemelli.

L’annuncio della seconda gravidanza di Elsa Pataky era stato dato già a novembre scorso, con la coppia felicissima di dare un fratello o una sorella alla primogenita India, nata a maggio 2012; fretta e urgenza di pargoli in casa Hemsworth, per una delle relazioni amorose più normali e senza pretese di tutta Hollywood.

La notizia della gravidanza gemellare è stata rivelata dal tabloid spagnolo Hola, che per primo ha riportato la scoperta senza però entrare nel dettaglio: Elsa Pataky e Chris Hemsworth, insomma, sono pronti ad allargare la famiglia con due figli in un colpo solo. D’altronde proprio il protagonista di Thor aveva sostenuto che fare il padre non era un problema per lui:

Essere padre è davvero un impegno, ma è il migliore che avessi mai potuto chiedere. Essere a casa, stare con la famiglia.. ecco cos’è, essere padre è tutto questo. Mi fa sentire molto più rilassato sul lavoro, perché ho qualcosa che è molto più importante per me adesso.

D’altronde la loro apparizione ai Golden Globes 2014, prima uscita pubblica per l’attrice 37enne dopo la rivelazione della seconda gravidanza, aveva mostrato una coppia veramente radiosa e innamorata, qualcosa da rendere invidiosi e ammirati anche i più smaliziati e cinici gossippari di Hollywood.

Non possiamo che porgere i nostri migliori auguri, anche doppi in questa occasione, alla bella coppia solida Hemsworth-Pataky!

Via |  ¡Hola!, GlamourUk

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto