La storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti iniziata poco prima di Natale occupa ormai pagine e pagine di giornali e siti internet. Anche questa settimana Chi dedica alla coppia un ricco servizio, corredato dalle foto del loro viaggio a Milano, dove lui – da solo – ha preso parte, in qualità di ospite d’onore, alla sfilata di moda maschile di Giorgio Armani. Ma andiamo con ordine.

Dopo essersi conosciuti a una festa nella capitale, qualche settimana prima di Natale, i due sono diventati inseparabili. E si sono incontrati durante le vacanze natalizie anche in Umbria, terra di origine di entrambi.

È cronaca degli ultimi giorni, però, che Marco e Laura sono stati ospiti dei genitori di lui a Marsciano, per un pranzo in famiglia. Non solo. C’è chi giura, tra i conoscenti della coppia, che pochi giorni fa lei si sia lasciata scappare un “Ma io questo me lo sposo…”.

Dopo la giornata a casa Bocci, la coppia è tornata a Roma, ma solo per un veloce cambio di valigie. Poi di corsa alla stazione Termini a prendere un treno che li ha portati a Milano, e durante il viaggio non sono mancate tenere effusioni e tanti sorrisi. Arrivati a destinazione, mentre Marco ha onorato i suoi impegni di lavoro per la sfilata Armani – dove lui ha preferito presenziare da solo – Laura si è dedicata allo shopping.

Sembrano ormai lontanissime le polemiche dell’attore umbro riguardo alle intrusioni nella sua vita privata, con tanto di annuncio via Facebook che la sua storia con Emma era ormai cosa archiviata da mesi. La cantante, invece, non ha mai proferito parola sull’argomento, preferendo la più saggia via del silenzio.

Adesso, però, è la volta della Chiatti che, come dicono tutti, è al settimo cielo per questo nuovo amore. E come darle torto?

Marco Bocci e Laura Chiatti su Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto