Laura Barriales lascia il fidanzato dopo una vacanza a Zanzibar

Lo rivela il settimanale Chi, che racconta di una vacanza finita con il ritorno a Roma, da sola, della showgirl spagnola.

Le vacanze sono spesso occasione per pensare, fare bilanci e prendere decisioni importanti. È quello che deve aver fatto anche Laura Barriales che, stando a quanto riporta il settimanale Chi, avrebbe lasciato il fidanzato, l'imprenditore turco Ali Baran Suzer, dopo aver trascorso con lui le feste natalizie a Zanzibar. E così, dopo sette mesi insieme e questa vacanza, la Barriales avrebbe fatto ritorno a Roma da sola.

Pochi mesi fa, intervistata dal settimanale Vero Tv, la showgirl spagnola parlando del fidanzato diceva:

Baran è un uomo forte e sicuro di sé. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati mi ha accettata così come sono. Non mi ha mai cercato di cambiarmi, come invece mi è capitato in passato con altri uomini.

Questo a quanto pare non è bastato per tenere insieme la coppia. È anche vero che pochi mesi di relazione non bastano per stabilire se un uomo sia o no quello giusto, e probabilmente con il passare dei giorni la Barriales ha capito che lei e Baran non erano poi così compatibili.

Ora si scatenerà la caccia al nuovo possibile amore di Laura che, vista la sua bellezza, non farà certo fatica a trovarne uno. Sarà italiano questa volta? Potrebbe essere, visto che degli italiani lei dice:

Gli italiani sono molto simili a noi spagnoli, per cui riesco a entrare con facilità in sintonia con voi. Non riuscirei mai a vivere in Paesi che hanno una cultura troppo differente dalla mia.

Chi sarà il fortunato?

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail