La notizia che si ripete a cadenza settimanale ormai da mesi, sembra oggi trovare conferma: Nina Moric e Massimiliano Dossi non sono più una coppia e questa volta è la modella croata a darne conferma ai giornalisti del settimanale Chi: “È ufficialmente finita”. Cosa sia successo per spezzare l’idillio non è dato sapere.

Quello che è certo è che noi avevamo lasciato Nina, al 19 dicembre scorso, serena e felice per questo grande amore, e pronta a trascorrere con Dossi, Carlos e i figli di lui il Natale. Lo aveva detto lei stessa, intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, parlando anche del loro ‘matrimonio’ cambogiano:

Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando Fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non scende in dettagli circa i motivi della rottura, ma siamo certi che ci sarà modo e tempo di parlarne ancora, magari in un’intervista esclusiva a qualche settimanale, o nei salotti di Barbarella.

Salvo scoprire, ancora una volta, che si tratta di una bufala, o di uno scherzo della Moric alla stampa sempre così interessata alla sua vita amorosa. Lo scopriremo, però, solo alla prossima puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto