Mauro Icardi e Wanda Nara prendono casa a Milano. Genitori a breve?

Secondo Chi, la bella argentina sarebbe in attesa di un figlio dall'attaccante dell'Inter

Lunedì sera Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto la prima uscita pubblica in coppia; è avvenuto allo stadio San Siro di Milano, dove l'Inter ha giocato (pareggiando) il posticipo di Serie A contro il Chievo. I flash dei fotografi e gli occhi curiosi degli spettatori sono stati tutti per la coppia argentina, almeno fino a quando non è arrivato il fischio d'inizio della gara.

I due fidanzatini però nelle scorse ore si sono fatti vedere insieme anche in un altro luogo del capoluogo lombardo. Il settimanale Chi infatti ha sorpreso Maurito e Wanda in un centro commerciale Ikea mentre acquistavano mobili per la casa nella quale andranno ad abitare insieme in zona San Siro, appunto a Milano.

Le notizie contenute nell'articolo di Chi, però, non sono finite. Ce ne sono altre due, di cui una certa. Ma partiamo da quella su cui ci sono maggiori dubbi.
L'ex moglie di Maxi Lopez, già mamma di tre bambini, Valentino Gaston, Costantino e Benedicto, nati appunto dal suo precedente matrimonio, sarebbe nuovamente incinta. Secondo Chi la bella modella argentina (che non commenta l'indiscrezione) starebbe aspettando il momento giusto per annunciare la bella novella.
Intanto l'ex marito, anche lui calciatore come Icardi (i due, come noto, erano grandi amici), interpellato da Chi ha detto:

Le uniche cose che mi interessano, in questo momento, sono l'amore per i miei bambini, che ora sono qui a Catania con me. Li ha portati Wanda la scorsa settimana. E poi c'è il mio lavoro, il calcio, che è la mia vita e che in questo momento sta risentendo di tutta questa vicenda. Il resto? No comment. Se Wanda fosse incinta? Sicuramente non mi interessa. Ho altri pensieri e problemi.

Come dite? Volete sapere l'altra notizia, quella sicura, che emerge dal servizio di Chi? Che Wanda e Maurito, anche se solo per pochi minuti, riescono a fare a meno di smartphone, Twitter e Instagram. Non è cosa da poco.

  • shares
  • Mail