Ashley Olsen torna single: la relazione con David Schulte sembra infatti essere già arrivata al capolinea. A rivelarlo per prima è stata il sito della rivista Us Weekly, che ha citato delle fonti vicino all’ex coppia.

La bambina prodigio della serie Gli amici di papà aveva cominciato a frequentare il manager poco meno di un anno fa. Ieri, invece, è arrivato l’annuncio dell’addio (seppur non ufficiale). In passato, la Olsen aveva avuto una lunga relazione con Justin Bartha: la star della saga di Una notte da leoni ha recentemente confermato di essere ad un passo dal matrimonio.

Situazione diametralmente opposta per Mary-Kate Olsen, la sorella gemella di Ashley, che ha trovato l’uomo della sua vita in Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

Nonostante l’ex moglie di lui abbia definito la relazione una roba “grottesca”, il buon Olivier sembra intenzione a portare all’altare la star 27enne. Non è ancora stata fissata una data, ma aspettiamoci qualcosa in grande. La sposa, insieme alla sorellina Ashley, ha un patrimonio stimato intorno ai 300milioni di dollari.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto