Edinson Cavani ha un nuovo amore - la modella Jocelyn Burgardt

22 anni appena. Questa l'età di Jocelyn Burgardt, nuovo amore di Edinson Cavani


Ceduto in estate dal Napoli al Paris Saint Germain per oltre 60 milioni di euro, Edinson Cavani ha presto dimenticato il calore dei tifosi italiani e le bellezze partenopee. Se meno di un anno fa spettegolavamo su Maria Rosaria Ventrone, presunta fiamma dell'ex attaccante azzurro con tanto di anello al dito, ecco oggi arrivare la presunta new entry Jocelyn Burgardt, ballerina uruguaiana che a detta di El Balon Rosa sarebbe riuscita ad ammaliare il goleador.

A confermare i rumor, un po' a sorpresa, la stessa Burgardt, che ha subito pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto d'amore con Edinson. La quiete prima di un appassionato bacio, potremmo dire. 22 anni appena, Jocelyn non solo balla samba ma sfila anche, alternando così la carriera di ballerina a quella di modella.

Dimenticata la moglie Maria Soledad, già lasciata quando era a Napoli, e la bellissima Micaela Orsi, Miss Universo Uruguay 2013, Cavani ha così cambiato. Ancora una volta. Neanche un anno dopo la cassiera di San Marco Evangelista, Edinson si è quindi buttato in 'passerella', dopo aver avuto due figli dal primo matrimonio: Bautista e Lucas. Un addio che Maria Soledad non ha mai del tutto digerito, tanto dall'aver più volte attaccato a mezzo stampa l'ex marito, traditore seriale e ormai 'pazzo' della bella vita. Gli sceicchi del Paris Saint-Germain hanno infatti sommerso di denaro l'attaccante, con 9,5 milioni di euro netti all’anno fino al 2018, diritti di immagine e premi esclusi. Roba da far perdere la testa. Per l'appunto.

Edinson Cavani ha un nuovo amore - la modella Jocelyn Burgardt

Fonte foto: Facebook

  • shares
  • Mail