No, non era un semplice rumor ne’ un gingillo qualsiasi. L’anellone ostentato giorni fa Amber Heard significava proprio ‘fidanzamento ufficiale’ con Johnny Depp. A confermare la notizia ecco arrivare quest’oggi sia People che Celebuzz, a quanto pare alquanto certi della veridicità della fonte.

Depp si sarebbe proposto alla giovane diva alla vigilia di Natale. La Heard, dal canto suo, avrebbe atteso qualche giorno prima di concedersi una risposta, capitolando entro la fine del 2013. Tutto questo dopo poco più di un anno d’amore, con i due attori conosciutisi sul set di The Rum Diary.

Curiosa ed attesa la ‘reazione’ di Vanessa Paradis, per 14 anni al fianco di Johnny e mai riuscita a diventare sua moglie. Anche con due figli a carico. E poi arriva una Amber Heard qualsiasi e l’incredibile diventa realtà…

Amber Heard e Johnny Depp si sono fidanzati?

Lui ha perso la testa da tempo, ma a quanto pare anche lei non scherza. Amber Heard e Johnny Depp si sarebbero infatti fidanzati. A tempo di record. Rumor esplosi per il solito pseudo indizio matrimoniale, ovvero l’anellone di diamanti che la giovane e bellissima Amber, bisessuale dichiarata, ha ostentato lunedì sera quando si è presentata ad un ristorante italiano di Los Angeles.

Che quel prezioso gingillo fosse proprio il pegno d’amore di Depp? Paparazzi ovviamente impazziti alla vista della 27enne, con l’anello riuscito a brillare sotto l’inevitabile pioggia di flash, tanto da dare il via al gossip di giornata. Che Johnny stia pensando alle nozze, per 14 anni mai concesse all’ex Vanessa Paradis? Se sì possiamo solo immaginare la ‘gioia’ della madre dei suoi figli.

24 ore prima di questa ‘apparizione pubblica’ la Heard e Depp si erano presentati in coppia ai Golden Globes 2014, confermando una serenità sentimentale fino a poco tempo fa inimmaginabile. L’incontro tra i due sul set del film tutt’altro che indimenticabile The Rum Diary. Immediata la passione, soprattutto da parte di Depp, mentre inizialmente Amber fuggì dal pressante corteggiatore, per poi tornare sui suoi passi e andarci quasi da subito a vivere insieme.

Tutto questo nel giro di sei mesi, con un anello portato sull’anulare sinistro quest’oggi in grado di suscitare dubbi e voci di qualsiasi tipo. Che il Pirata dei Caraibi Jack Sparrow, uomo da mezzo miliardo di dollari in banca, abbia davvero deciso di sposarsi?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto