Ronan Keating in posa sotto il sole delle Maldive

Il front-man dei Boyzone mostra il fisicaccio

Ronan Keating in posa sotto il sole delle Maldive

Ronan Keating, da quanto tempo non ne scrivevamo. Più o meno da quando era finito sui tabloid d'oltremanica per aver distrutto la famiglia spassandosela con una ballerina.

Il cantante irlandese, 36 anni, ha trascorso gli ultimi giorni in quel paradiso naturale che è l'arcipelago delle Maldive. Al suo fianco, la compagna Storm Uechtritz, con cui Ronan fa coppia fissa da ormai un anno.

I due hanno accuratamente documentato le loro giornate sotto il sole, alla faccia di chi, come noi, attende con ansia il ritorno della bella stagione. Nonostante gli anni d'oro dei Boyzone siano ormai alle sue spalle, il buon Ronan ha dimostrato di non essersi lasciato andare. Merito della passione per lo sport e di una compagna di qualche anno più giovane e con molta voglia di fare. Buon per lui.

Tuttavia è un vero peccato vederlo sotto questa nuova veste: era sempre un piacere ammirarlo insieme alla sua famigliola nelle vesti di padre e marito perfetto. E invece... Nel nostro cuore rimarrà sempre il folleto irlandese che cantava When you say nothing at all e girava con una moglie alta il doppio di lui.

Ronan Keating in posa sotto il sole delle Maldive

  • shares
  • Mail