Ciara Princess Harris, 28enne cantante, ballerina, attrice e modella statunitense nota ai più come Ciara, è incinta. Ufficialmente. La popstar ha ufficializzato il lieto evento nella giornata di ieri, dalle telecamere di The View, con il rapper Future, da poco tempo suo compagno, padre del nascituro.

Una volta in televisione Ciara ha ‘mostrato’ il pancino ai telespettatori, replicando quanto fatto da Beyonce ai VMA nel 2011. Nei primi mesi del 2013 l’incontro con Future, a cui è seguito il fidanzamento nel mese di ottobre con anello da 15 carati.

Due innamorati che hanno decisamente bruciato tutte le tappe, potremmo e dovremmo dire, facendo in un anno quello che tante coppie non hanno avuto il coraggio di digerire in un lustro. Le voci di una gravidanza avevano iniziato a circolare già nel mese di dicembre, quando Ciara ai Grammy indossò un abito stranamente troppo grande, andando così a nascondere i primi segnali della maternità.

Se per la cantante si tratta del primo figlio, per Future, 30 anni, sarà addirittura il 3°. Nel 2001 la nascita del primo con Jessica Smith. Un bimbo inizialmente non riconosciuto, se non fosse che il test del DNA abbia smentito il rapper, condannato a pagare 1.662 dollari al mese di alimenti. Il 4 dicembre del 2012 un’altra donna ha detto di avere avuto un figlio da lui, ma la verità non è stata ancora dimostrata, fino a questa prima paternità voluta e soprattutto ‘confermata’ dal diretto interessato. Padre a breve grazie a Ciara, presto anche sua moglie.

Fonte: MTV.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto