Il calciatore della Juventus e della nazionale italiana, Andrea Pirlo, 34 anni, sta vivendo un periodo decisamente florido per quel che concerne la sua vita professionale. Nelle ultime tre stagioni, infatti, la Juventus è la squadra che sta primeggiando nel nostro paese e che attualmente sta viaggiando spedita verso il terzo scudetto consecutivo. Inutile sottolineare che Pirlo è uno dei perni indiscussi della squadra bianconera.

Se dal punto sportivo, quindi, va tutto alla grande, dal punto di vista personale, purtroppo per Pirlo, la situazione non è tutta rose e fiori. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, il calciatore si starebbe separando dalla moglie, Deborah Roversi.

Andrea e Deborah sarebbero in procinto di dividere le rispettive strade dopo ben dodici anni di matrimonio. Durante il corso della loro relazione, la coppia ha messo al mondo due figli, Niccolò e Angela.

Nonostante il notevole lasso di tempo percorso insieme, quindi, qualcosa di non ben definito purtroppo si è incrinato, a quanto pare, irrimediabilmente e, di conseguenza, il matrimonio di Pirlo e della Roversi è giunto alla sua naturale conclusione. In merito, la coppia avrebbe già avviato le pratiche per procedere con il divorzio.

Le festività natalizie, che sono concluse da più di una settimana, sono state decisamente amare per il campione juventino: Andrea Pirlo, infatti, ha trascorso le vacanze a Courmayeur, in Valle D’Aosta, senza la propria famiglia e soltanto in compagnia di amici.

Il divorzio con la moglie Deborah Roversi fa decisamente da contraltare al nuovo matrimonio che, invece, Andrea Pirlo sta per celebrare con la sua attuale squadra. Pirlo, infatti, è in procinto di firmare un nuovo contratto con la Juventus: il giocatore indosserà la casacca bianconera fino al 2016 ossia fino all’età di 37 anni, praticamente un contratto a vita.

I tifosi della Juventus, ovviamente, sperano che il difficile momento personale di Pirlo non abbia ripercussioni sulle sue, fino a qui impeccabili, prestazioni sportive.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto