Fernanda Lima non stringe la mano a Neymar. A causa di una love story finita male? (FOTO)

Cosa c'è dietro all'episodio avvenuto a Zurigo alla cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro?

Mai come stavolta si può affermare con una certa sicurezza che Neymar dalla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2013 (vinto da Cristiano Ronaldo, accompagnato dalla sua Irina Shayk) è andato via a mani vuote. Nel senso che l'attaccante del Barcellona non si è portato alcun premio nel corso della serata tenutasi ieri a Zurigo. Ma non è finita, perché il calciatore brasiliano è anche protagonista di un piccolo giallo sollevato in particolare dalla stampa verdeoro.

Infatti, all'attenzione dei media è finito il gesto di Fernanda Lima, conduttrice della serata insieme all'ex giocatore Ruud Gullit. La splendida modella brasiliana durante la premiazione del Pallone d’Oro, quando sul palco è salito Neymar, non ha stretto la mano al connazionale, che pure aveva rivolto a lei il suo braccio destro.

La Lima ha platealmente evitato il saluto del calciatore, limitandosi ad un pacca sulla schiena.
Dopo il gesto della bionda presentatrice si è fatto insistente la voce che la mancata stretta di mano sia dovuta ad una passata relazione tra i due finita male.

Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni, anche perché alla cronaca rosa brasiliana (e non) non risulta che i due abbiano avuto in passato un flir (peraltro Neymar ha solo 21 anni, quindici in meno di lei). Il gesto della Lima in effetti potrebbe essere giustificato con motivazioni molto meno maligne e per nulla legate a questioni di gossip.

Sta di fatto che in Brasile (ma anche nel resto del mondo) in molti attendono maggiore chiarezza dai due diretti interessati. Che, chissà, potrebbero anche non incontrarsi mai più e porre la parola fine a tale vicenda.

  • shares
  • Mail