Dieci anni d’amore tra Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, conosciutisi nel 2004 e pronti ad accogliere il loro primo figlio, atteso per maggio: la notizia arriva da Tgcom 24 che riporta con certezza della maternità della top model palermitana, finora però non confermata dai diretti interessati.

Un pancino ormai sospetto, però, avrebbe portato gli invitati di una serata di beneficenza a domandare alla top se fosse in dolce attesa e la Riccobono avrebbe risposto con gran semplicità con un sì. Per i due, però, nessun comunicato ufficiale, mentre stando agli amici contattati dal Tgcom la coppia sarebbe entusiasta della gravidanza.

Un bel ‘regalo’ per i primi 10 anni trascorsi insieme dalla coppia, pronta anche a convolare a nozze e non solo per l’arrivo di un bimbo: in più occasioni di sound designer Ceccarini aveva dichiarato che avrebbe sposato la Riccobono ‘superata la soglia’ dei 10 anni d’amore.

Prima maternità, dunque, per la modella 31enne, mentre il 42enne Ceccarini ha già un figlio da una precedente compagna. Intanto sembrano già allenarsi con le bolle di sapone…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto