Continua la telenovela che vede contrapposte due donne di spicco della tv italiana: da una parte Antonella Clerici, messa allo sberleffo da una collega, e dall’altra Barbara D’Urso, accusata dalla prima di essere uno sciacallo per aver parlato del presunto tradimento del suo compagno (anche se la D’Urso disse che la parola non era rivolta a lei).

Si torna infatti a parlare dell’argomento e lo fa la diretta interessata, la Clerici, dalle pagine del settimanale Gioia, durante una lunga intervista in cui parla anche del suo tanto criticato rapporto con il giovane Eddy Martens. La presentatrice de La Prova del Cuoco, riferendosi alla sua collega delle reti Mediaset, dice:

“Non volevo censurare nulla. Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire: ‘Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera’. Oltretutto non è che lui, in quelle foto, avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita sentirla dire: ‘Avremo in esclusiva l’intervista all’amante’. Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. Non ti viene il dubbio che fosse tutto organizzato? Che poi lui sia un cretino, non ci piove. Ma non parli di una ragazzetta del Grande Fratello, ma di una signora rispettabile. Io non l’avrei fatto. E non dimentico.”

A questo punto è d’obbligo la domanda sul comportamento del suo compagno, Eddy Martens, e su come procedano ora le cose tra loro:

“Il gioco ha delle regole. Ne ho discusso a lungo con il mio compagno. Gli ho detto: ‘Stai con me? Tu in discoteca non vai’. Io non vado, non mi presto a determinate critiche. Se fai un lavoro come il mio devi attenerti a certe regole, come quando fai il politico o il presidente del Consiglio. La popolarità e l’amore della gente hanno un prezzo. Ogni tanto piacerebbe anche a me concedermi delle trasgressioni, ma penso: ‘E poi?’. Allora rinuncio.”

Martens sarà stato contento di queste nuove regole della sua compagna?

“Non mi interessa sentirmi dire che non fai niente di male. Tu, fino alle cinque del mattino in giro non ci stai, se sei il fidanzato di Antonella Clerici. Se no, stai con una del Grande Fratello. Io non ti obbligo, ma se stai con me devi sapere che non transigo. Non puoi avere una doppia vita. Io sono così, un po’ moralista. Anche un po’ bacchettona.”

Speriamo allora che Eddy non sgarri più, e soprattutto che in caso contrario la D’Urso si guardi bene dal commentare la vicenda!

Fonte: settimanale Gioia

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto