Taylor Swift flirta con Jared Leto? Ancora una volta?

Taylor Swift e Jared Leto ci riprovano?

I diretti interessati continuano a sostenere di essere solo e soltanto amici, ma intanto il gossip a stelle e strisce impazza. Anche perchè i due fanno di tutto per alimentare voci e rumors. Jared Leto e Taylor Swift sono infatti tornati a 'flirtare', o almeno questo assicurano i tanti presenti al party InStyle che ha seguito la premiazione dei Golden Globes, domenica sera.

Il 42enne cantante dei 30 second to Mars, meritatamente premiato con un Golden Globe in quanto miglior attore non protagonista per l'intensa prova d'attore nel drammatico Dallas Buyers Club, in cui ha vestito i panni di una transessuale malata di aids, è stato più volte pizzicato al fianco della reginetta del country, tornata a casa invece a mani vuote anche se nominata.

Lo stesso Leto, via Instagram, ha confermato la vicinanza alla Swift con una foto 'ricordo', accompagnata da questa semplice didascalia:

'Io, Taylor Swift e il Golden Globe'.

Alla festa, come detto, i due sarebbero poi stati inseparabili, tanto da chiacchierare amabilmente, tra sorrisi ed abbracci, per il resto della serata. Entrambi single, i due potrebbero quindi presto tramutarsi nel 'nuovo' che avanza in quel di Hollywood, anche se separati da 17 anni di differenza, a dir poco inesistenti dal punto di vista estetico. Perché Jared non invecchia neanche sotto tortura, mentre lei, la bella Taylor, è probabilmente in cerca di una nuova 'celebre vittima' da aggiungere alla già ricca collezione di illustri ex. Vedi Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Conor Kennedy ed ultimo Harry Styles. Che Leto sia il prossimo?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: