Uomini e Donne la puntata di oggi 14 gennaio 2014

Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne su Canale 5

15:54 Mario non vuole vedere più Maria.

15:50 Gemma piange per l'uscita di scena di Rossella e Remo ("Mi auguro un pò di fortuna arrivi anche me").

Gianni: Meglio avere il vuoto che accanto a te una persona vuota.

15:35 Guido tira le somme sulla conoscenza con Gioia ("Mi sono bloccato quando con Francesca è partito altro") e Francesca ("Mi coinvolge tantissimo dal punto di vista sentimentale").

15:28 Tina si scontra con Remo nell'ultimo atto della battaglia finale dandogli del porco. Saluti e ringrazimanenti a tutti anche alla nemica giurata con tanta veimenza ("Mi ha dato un'arraffata generale e mi ha baciato sul collo").

15:18 Tra Gemma e Mara è tutta una questione di seno. Ci sarebbero stati degli apprezzamenti osè e a luci rosse.

15:10 Nonostante sia irremovibile, Remo consente l'ingresso di Mara con cui ha ballato durante una serata in balera. La padrona di casa sottolinea l'evidente differenza con Gemma. Maurizia, invece, è torinese, divorziata con due figli. Ama viaggiare, ballare e si ritiene abbastanza attiva.

Remo: La fatalità deriva dai tuoi insulti.

Tina: Te ne vai perché sei stato messo alle strette e temi di fare una brutta figura.

15:04 Remo lascia la trasmissione dopo il diverbio della scorsa puntata con la De Filippi. Tina non capisce i motivi di tanta foga nel volere uscire dallo studio.

14:51 Nicola conosce due corteggiatrici che corrispondono all'identikit della donna da incontrare al supermercato: Vanessa, 43 anni del segno del Toro, arriva da un piccolo paesino vicino Bergamo ed è rimasta folgorata dalla sua simpatia travolgente. Pamela, invece, è molto formosa. Ha un bambino di 13 anni. Approfondisce la conoscenza con entrambe.

14:42 Si presenta Stefania, romana, 49 anni, divorziata e diverse convivenze alle spalle. Cerca un uomo che si impegni a livello familiare. Sogna il matrimonio. E' interessata a Domenico, Rodolfo, Graziano (da un punto di vista estetico), con si scatena in un ballo dance.

Stefania: Voglio essere come la costola di Eva. Voglio sentirmi parte della vita dell'uomo. Non sono seconda a nessuna.

Uomini e Donne la puntata di oggi 14 gennaio 2014 del trono over: anticipazioni


Prosegue

la puntata del trono over di Uomini e Donne in onda, a partire dalle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi e gli interventi di Tinì Cansino, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging.

  • shares
  • Mail