I cani di Paris Hilton hanno una villa tutta loro - ora persino da allargare

Paris Hilton e la villa a sorpresa. Per i suoi cani...

Questa proprio ci mancava. Neanche Sofia Coppola in The Bling Ring aveva osato 'mostrare' tanto, perché probabilmente imbarazzata da cotanta follia. Il villone monster di Paris Hilton, immortalato e 'rapinato' nell'ultimo film della Coppola da Emma Watson &Co., ha infatti un 'clone' in giardino.

Esatto. L'ereditiera più famosa del mondo, riuscita a strappare un contratto da 300.000 euro per 4 serate da Dj in un Casinò, ha da tempo fatto costruire una mini-villa pensata e super accessoriata solo e soltanto per i suoi 20 cani.

Una maxi cuccia da sballo, con mobili griffati, quadri alle pareti, armadi rosa, lampadari perfettamente funzionanti ed aria condizionata, a breve in 'ristrutturazione'. Perché Paris ha voluto aggiungere una nuova stanza all'opera d'arte, in modo da far vivere ancor più nel lusso gli adorati cagnolini, sempre più numerosi e per questo bisognosi di ulteriore 'camere'. Non sia mai che le stanzette non diventino troppo affollate.

Viziati e coccolati, i 20 cuccioli dormono di fatto al fianco della piscina della Hilton, in quella che si può definire una perfetta e costosa replica dell'abitazione 'reale' di Paris. Solo un po' più piccola e lontanamente somigliante alla reggia di una Barbie. E chissà dove avranno casa il gatto Shorty, i topi Jaq e Gus, il pappagallo, il coniglio e la maialina Princess Pigelette. Perché casa Hilton, tolti lustrini e glitter, è in realtà una fattoria.

Fonte: TMZ

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: