Se qualcuna o qualcuno di voi si fosse chiesto più o meno recentemente che fine avesse fatto Natalia Bush oggi potrà godere della tanto agognata risposta per un quesito vitale.
La modella spagnola, conosciuta in Italia per alcune apparizioni televisive e per la partecipazione come concorrente del reality show La talpa, si è fidanzata con Guè Pequeno. Ad annunciare la notizia è stato proprio il rapper membro del gruppo Club Dogo, il quale su Instagram ha postato una fotografia in cui compare insieme alla formidabile spagnola. La didascalia scelta è ‘Me and my babygirl’.

La Bush compare seminuda, con un body di pizzo nero che fa immaginare ben poco rispetto a quanto faccia risaltare.

Per Guè si tratta di una nuova fiamma appartenente al mondo dello spettacolo. Infatti in passato il rapper ha avuto dei flirt con Nicole Minetti e Elena Morali. La prima è nota non soltanto in quanto ex consigliera regionale della Lombardia, ma soprattutto per la sua ‘amicizia’ con Silvio Berlusconi; la seconda è l’ex fidanzata del Trota, Renzo Bossi.

Anche Natalia, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza, tra i quali Miss Tenerife e Girl of the Year dalla linea di intimo Roberta, ha un curriculum di relazioni sentimentali niente male. In passato infatti sarebbe stata fidanzata con l’ex tronista Daniele Interrante e con l’imprenditore Stefano Ricucci, oltre che con l’ex corteggiatore prezzemolino di Uomini e donne Matteo Guerra.

Da segnalare che nelle ultime ore la neo coppia ha regalato, sempre su Instagram, una nuova fotografia. Ve la proponiamo di seguito.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto