Guè Pequeno fidanzato con Natalia Bush (FOTO)

Il rapper e la modella spagnola stanno insieme, la conferma arriva da Instagram

Se qualcuna o qualcuno di voi si fosse chiesto più o meno recentemente che fine avesse fatto Natalia Bush oggi potrà godere della tanto agognata risposta per un quesito vitale.
La modella spagnola, conosciuta in Italia per alcune apparizioni televisive e per la partecipazione come concorrente del reality show La talpa, si è fidanzata con Guè Pequeno. Ad annunciare la notizia è stato proprio il rapper membro del gruppo Club Dogo, il quale su Instagram ha postato una fotografia in cui compare insieme alla formidabile spagnola. La didascalia scelta è 'Me and my babygirl'.

La Bush compare seminuda, con un body di pizzo nero che fa immaginare ben poco rispetto a quanto faccia risaltare.

Per Guè si tratta di una nuova fiamma appartenente al mondo dello spettacolo. Infatti in passato il rapper ha avuto dei flirt con Nicole Minetti e Elena Morali. La prima è nota non soltanto in quanto ex consigliera regionale della Lombardia, ma soprattutto per la sua 'amicizia' con Silvio Berlusconi; la seconda è l'ex fidanzata del Trota, Renzo Bossi.

Anche Natalia, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza, tra i quali Miss Tenerife e Girl of the Year dalla linea di intimo Roberta, ha un curriculum di relazioni sentimentali niente male. In passato infatti sarebbe stata fidanzata con l'ex tronista Daniele Interrante e con l'imprenditore Stefano Ricucci, oltre che con l'ex corteggiatore prezzemolino di Uomini e donne Matteo Guerra.

Da segnalare che nelle ultime ore la neo coppia ha regalato, sempre su Instagram, una nuova fotografia. Ve la proponiamo di seguito.

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail