Le ragazze di Gossip Girl: belle e "dannate"!

Blake Lively, Leighton Meester e Taylor Momsen gossip girl

Blake Lively, Leighton Meester e Taylor Momsen: ad accomunarle, oltre il successo di pubblico riscosso da Gossip Girl, la serie televisiva che le ha lanciate, c'è quel pizzico di scandalo che rende la vita di un'attrice appetibile per tutti i media che si occupano di gossip. Chissà, forse è l'aria che tira sul set oppure qualcosa nel cibo, fatto sta che tutte e tre hanno dovuto affrontare momenti molto imbarazzanti nella loro seppur breve carriera.

Cominciamo con Taylor Momsen. Mancano poco meno di due mesi al suo compleanno, eppure ha un guardaroba che farebbe invidia ad una spogliarellista di 40 anni. L'abbiamo vista mezza nuda sul palco, con indosso magliette di dubbio gusto e, più spesso di quanto si addica ad una minorenne, senza pantaloni. Su di lei piovono critiche e sberleffi a go-go: Taylor non se ne cura e continua a indossare la sua giacca di pelle e le sue adorate calze a rete.

Poi c'è Leighton Meester, che in Gossip Girl interpreta la linguacciuta Blair Waldorf. Forse non tutti se lo ricordano ma da qualche parte nell'Universo c'è un sex tape che la riguarda. L'attrice è finora riuscita a bloccarne la diffusione ma sappiamo come vanno certe cose nello showbiz. Non sarà oggi, non sarà domani, se la ragazza nel filmato è veramente lei (e a noi sembra proprio così!) prima o poi anche il suo sex tape farà la sua comparsa online.

Infine c'è Blake Lively, la biondina perfettina. La brava ragazza della porta accanto. Quella che non ti immagini possa essere travolta da uno scandalo. E invece, quando uno meno se lo aspetta, un misterioso hacker diffonde foto imbarazzanti di Serena van der Woodsen (il personaggio che interpreta in Gossip Girl). Autoscatti privati ma soprattutto con pochissimi vestiti indosso. Un sogno per i fans che l'adorano, un incubo per Blake. Tanto che alcuni si chiedono qualora uno incidente del genere possa influire sulla neonata relazione con Leonardo DiCaprio.

Abbiamo qualche parola anche per Jessica Szohr, la quarta donna di Gossip Girl. Ad oggi non ci sono scandali che la riguardano, al massimo si è denudata per una campagna pubblicitaria di un'acqua minerale. Roba da suore visti curriculum delle sue colleghe.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: