Protagonisti in queste settimane della fiction di Rai1 Un matrimonio nella quale fa coppia con Micaela Ramazzotti, Flavio Parenti ha raccontato a Tv Mia di essere fidanzato da cinque anni con la collega Eleonora Albrecht. Il 34ene attore ha spiegato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:

Ci siamo incontrati a Roma, alla proiezione di un cortometraggio: appena l’ho vista, sono rimasto ‘folgorato’ e ho subito cercato una scusa per avvicinarmi e parlare con lei. Eleonora, per fortuna, è stata molto gentile e disponibile, tanto che abbiamo passato insieme tutto il resto della serata. È stato un colpo di fulmine reciproco, insomma: da quel momento, infatti, non ci siamo più lasciati. La nostra è diventata subito una storia importante tanto che, pochi mesi dopo, siamo andati a vivere insieme.

Parenti ha assicurato che le nozze al momento non sono in programma in quanto “non ne sentiamo il bisogno anche perché, nel mio cuore, Eleonora è già mia moglie”:

In questi cinque anni il nostro rapporto non è stato sempre idilliaco: abbiamo passato anche momenti molto duri, di crisi, in cui abbiamo rischiato di allontanarci. Alla fine, però, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto e siamo ancora qui. Insomma, so che Eleonora è la donna della mia vita e non mi serve una cerimonia per dimostrarlo.

Infine, la domanda sull’intenzione di fare un figlio. Anche in questo caso la coppia non ha programmi del genere, almeno stando a quanto dichiara colui che in Un medico in famiglia 9 interpreterà il nipote di nonno Libero, Lorenzo Martini.

Mi piacerebbe molto, ma non è ancora il momento giusto. Eleonora è troppo giovane, ha solo 28 anni, e poi entrambi adesso vogliamo concentrarci soprattutto sulla nostra carriera.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto