Olivia Wilde incinta di un maschietto, Tamara Ecclestone di una femminuccia

L'attrice ha mostrato il pancione sul tappeto rosso dei Golden Globes 2014

Olivia Wilde, le foto del pancione ai Golden Globe 2014

Olivia Wilde ha rivelato il sesso della creatura che porta in grembo. Intervistata al termine della cerimonia di consegna dei Golden Globes 2014, la futura moglie di Jason Sudeikis si è riferito al bambino con il pronome maschile "he", lui.

Ha scalciato tutto il tempo, come se volesse chiedermi: "Dove siamo?". Fino ad una settimana fa, sembravo semplicemente grasso. Mi veniva da dire: "Non sono grassa, sono incinta".

E così l'affascinante attrice ha potuto sfoggiare il pancione sul tappeto rosso in tutto il suo splendore. Definirla raggiante - per l'ennesima volta - non è un'esagerazione. L'arrivo del pargolo è previsto per maggio.

Dall'altra parte dell'oceano, in Inghilterra, un'altra VIP ha annunciato il sesso del bebè in gestazione. Lei è Tamara Ecclestone, figlia del miliardario della Formula 1 Bernie Ecclestone. Un signore che non si è fatto problemi a sborsare 7 milioni di sterline per il matrimonio della primogenita. Il nuovo arrivo in uno dei clan più ricchi al mondo sarà una femminuccia.

In occasione del baby-shower, la consueta festa pre-parto in uso in Stati Uniti e Regno Unito, la futura mamma non ha badato a spese. Con una fortuna stimata intorno agli 3,8 miliardi di dollari - tutti del padre, s'intende - diremmo che Tamara e il suo bel Jay se lo possono permettere.

Olivia Wilde, le foto del pancione ai Golden Globe 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail