Compleanno a Disneyland Paris per Zayn Malik - con la fidanzata

Compleanno parigino/disneyano per Zayn Malik degli One Direction

"Chi era a Disneyland questa settimana?", si è chiesto e ha chiesto ai suoi 361,296 followers Zayn Malik. Una domanda retorica, visto che a trascinarla ecco spuntare un'immagine alquanto eloquente, con il giovane membro degli One Direction al fianco di Mickey Mouse e soprattutto dell'amata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix.

I due piccioncini, a quanto pare futuri sposi anche se poco più che 20enni, hanno così festeggiato i 21 anni di Zayn, nato il 12 gennaio del 1993 a Bradford, West Yorkshire. Tra un salto al Castello della Bella Addormentata, uan foto con Topolino, una montagna russa, una cena a lume di candela e chissà quanti autografi alle sbigottite fan che se lo saranno ritrovate davanti agli occhi, Malik ha voluto celebrare i 21 anni in modo 'diverso' rispetto al solito.

Ovvero lontano dai compagni di gruppo, con cui vive 24 ore al giorno praticamente da 3 anni ininterrotti, prima di potersi rituffare nel tour mondiale che porterà gli One Direction a Milano, stadio San Siro, per ben due volte nel mese di giugno. Con biglietti neanche a dirlo tutti esauriti.

Questo perché la 1D Mania è tutt'altro che svanita, con l'ultimo disco della boyband inglese, Midnight Memories, riuscito a vendere poco più di 3 milioni di copie in pochi mesi. Un fiume di denaro che sta ovviamente arricchendo questi ragazzi, rimasti però con i piedi per terra, a differenza di coetanei esplosi e presto 'evaporati' dopo averne combinate di tutti i colori. Vedi Justin Bieber, già in fase calante dopo un lustro da urlo. 'Errori' lontani mille miglia da Sayn Malik&Co., tranquilli, sereni e 'normali' anche dal punto di vista sentimentale. E forze proprio per questo pronti a 'durare' nel tempo.


Fonte foto: Instagram

  • shares
  • Mail