Sembra che la storia d’amore tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sia giunta al capolinea. Apprendiamo dal sito SocialChannel.it che i due sposini si sarebbero detti addio per motivi non ancora comunicati in via ufficiale. Tanto rumor per nulla oppure sotto sotto c’è qualcosa di vero? Quello che sappiamo è che da tempo si rincorrevano voci di una crisi tra i due. Crisi che Nicolas aveva indirettamente provveduto a smentire con una serie di dichiarazioni rilasciate nel non poi così lontano settembre 2013.

Ora però pare che i due abbiano deciso di smettere di essere una coppia proprio a causa dei numerosi momenti no della loro unione. L’amore che li legava (?) è stato “litigarello” fin dal primo momento e anche ad un passo dal fatidico sì. Ma l’ex vj di Mtv quest’estate diceva di essere più che soddisfatta del loro rapporto ad un anno dalle nozze:

Vivo una sensazione si appartenenza, non all’altro ma a una Spa, una Società Per Amore, una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni.

Lei, ora impegnata in tv con Don Matteo 9, ai tempi non disdegnava nemmeno l’idea di una gravidanza, per quanto sostenesse che non fosse ancora il momento di impegnarcisi seriamente:

Penso ad una possibile maternità però rifuggo, oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello. Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà. Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto.

“Sono già felice, intanto”. Eppure oggi, a distanza di pochi mesi, qualcosa potrebbe essere cambiato. Per sempre?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto